Karyna
10/10
🇦🇹
Excellent
Points positifs : I really liked that even though the studio was \
Points négatifs : The sofa bed can be a bit uncomfortable after 3/4days... other than that, we enjoyed everything! Even though the apartment was a little bit far away from the city center (30min from Eiffel tower)it was in a very safe neighborhood !
Rachwalski
9/10
🇨🇦
Points positifs : close to train station, cute and classy little place, very clean, and staff were helpful
Points négatifs : lots of stairs with no elevator up - a pain, but we lived. tiny little place, but again, worth the price for what it was.
Safiatou
8/10
🇮🇹
Purtroppo, il mio non era un soggiorno di piacere… però quel poco che sono riuscita a vedere la Francia è stato bello.
Points positifs : Mi è piaciuto l’arredo, fatta con gusto. C’era tutto il necessario per il soggiorno di quattro giorni. La posizione è buona, chiaro che non si può pretendere di andare a piedi per muoversi,bisogna prendere i mezzi di trasporto, che in Francia sicuramente non ne mancano. Per chi come me era preoccupato per la cauzione di 500€, giustamente se lasci l’appartamento in ordine come se fosse casa tua, ti viene rimborsato il tutto nel giro di pochi giorni. L’appartamento si trova all’ultimo piano senza ascensore, gli scalini sono tanti ma se hai delle gambe allenate non dovresti avere problemi;).
Points négatifs : La pulizia. Il pavimento aveva capelli,probabilmente dell’inquilini precedenti e inoltre era pieno di polvere.. La porta scorrevole del bagno è sporco color marrone purtroppo, visibili, dato che la porta è bianca. Lo sciacquone, il water si bloccava molto spesso e se non te ne accorgevi, veniva sprecato un sacco di acqua.